Salty Job advisor cerca lavoro con iPhone

Salty è un’applicazione per iPhone e Android che offre una serie di servizi per trovare e offrire lavoro, con più di 40 categorie tra cui scegliere.

Salty applicazioni per iPhone avrmagazine 2

L’app permette la ricerca di un lavoro o la proposta di nuove posizioni, mediante un sistema che prevede una rapida registrazione, l’inserimento dei dati e la condivisione del profilo creato nella categoria specifica.

Salty offre un percorso alternativo guidandoti tra centinaia di professionisti specializzati in decine di diversi settori.
A differenza di altre soluzioni, ti accompagna durante la ricerca, analisi, contatto ed infine prenotazione della figura lavorativa di cui hai bisogno, portandoti dritto alla soluzione del problema.

Trova tra i migliori professionisti quello di cui hai bisogno, contattalo e fissa un appuntamento!
Grazie alla funzione di ricerca trovi subito la persona di cui hai bisogno, contando su tutti gli strumenti di Salty per valutare il professionista e fissare un appuntamento.
In due semplici tap hai tutte le informazioni necessarie per valutare, confrontare e selezionare il professionista perfetto per te!

Salty applicazioni per iPhone avrmagazine 1
Salty nasce con l’idea di rivoluzionare sia il processo di ricerca, selezione, contatto e valutazione di una figura lavorativa, sia il processo di offerta e presentazione delle proprie capacità professionali al pubblico, in relazione all’esigenza di ricevere o offrire una determinata prestazione professionale.

Salty è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play Store per dispositivi Android.

‎Salty
‎Salty
Developer: NEXTAGORA' S.R.L.
Price: Free+
Salty
Salty
Developer: Nextagorà S.r.l.
Price: Free+