Russian Slots – FREE Slots per iPhone e iPad, entra in un favoloso casinò

Russian Slots – FREE Slots è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da GAN Joy Bus Ltdche vi farà vivere l’emozione del gioco d’azzardo con dei crediti virtuali e sicuri.

Russian Slots - FREE Slots-gioco-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Godetevi il look e la musica dei più grandi casinò mondiali utilizzando alcuni crediti virtuali. Le slot machine presenti sono ricche di animazioni e di colori e questo rende l’esperienza di gioco piacevole e rilassante, sopratutto per tutti coloro che abitualmente non possono farne a meno. Abilitando inoltre le notifiche push, sarete avvisati quando riceverete ulteriori crediti, in modo tale da continuare una partita alla disponibilità di nuove monete.

Russian Slots - FREE Slots-gioco-iphone-ipad-2-avrmagazine

La grafica è spettacolare e mette in risalto tutto ciò che un giocatore cerca in applicazioni di questo genere. Una nota di merito agli sviluppatori che hanno saputo creare un gioco molto bello e sopratutto sicuro.

Conclusioni

Nel nostro paese la mania per il gioco purtroppo è sempre più diffusa, appunto per questo  Russian Slots si propone come un’alternativa ai tradizionali casinò, offrendo la possibilità di giocare senza l’utilizzo di denaro reale.

Russian Slots - FREE Slots-gioco-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Grafica spettacolare;
  • Grande quantità di giochi presenti;
  • Nessun rischio di perdita di denaro.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Russian Slots – FREE Slots è disponibile per iPhone e iPad in download gratuito.

[app 725222038]