Rush N Krush gioco per Android e iOS

Una nuova ed eccitante avventura è appena arrivata per dispositivi Android e iOS, stiamo parlando di Rush N Kush, un nuovo gioco sviluppato da Netmarble Games già creatori di Marvel Future Fights e Seven Knights. Il titolo rappresenta un’interessante mix tra un classico gioco di corse automobilistiche e un endless game.

Rush N Krush
Rush N Krush

Il sistema di gioco di Rush N Krush è molto semplice, in classico stile endless game. Il giocatore avrà di fronte a se una strada interminabile e dovrà affrontarla a bordo di un veicolo muovendosi a destra e sinistra per evitare ostacoli o per guadagnare dei premi, l’obiettivo è solo uno ossia arrivare il più lontano possibile.

Lungo la strada senza fine di Rush N Krush si incontreranno oggetti in grado di dare un aumento di potenza al vostro veicolo per aumentare così il proprio punteggio finale, si potrà balzare sopra ai camion per risparmiare carburante oppure restare in scia delle macchine che ci si troverà davanti per ottenere anche qui un aumento della velocità.

Rush-N-Krush-avrmagazine-3

In Rush N Krush potrete scegliere tra diverse modalità di gioco, si parte dalla modalità Storia proseguendo con la modalità Gara e per finire con 3 differenti opzioni per il multiplayer. Il supporto al Game Center è garantito e vi permetterà di sfidare i vostri amici e di ottenere fino a 10 traguardi disponibili con il gioco. Completando varie sfide settimanali e collezionando ricompense sarà, infine, possibile migliorare la propria vettura per arrivare così sempre più lontano.

Rush N Krush è disponibile gratuitamente per dispositivi Android e iOS nei rispettivi store, all’interno del gioco sono presenti una serie di acquisti in-app opzionali.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁