Run Run Sonics: parkour game per iPhone

Su App Store è stato rilasciato da qualche giorno un nuovo gioco per iPhone davvero simpatico, stiamo parlando di Run Run Sonics.

In questo gioco dovremo correre con il nostro personaggio e raccogliere gli anelli e vari oggetti che troveremo nel tragitto, oltre a questo lo scopo è anche quello di percorrere più metri possibili.

Appena avviato ci troveremo nella schermata principale, in basso a sinistra troveremo tre pulsanti, i quali serviranno per leggere informazioni sul titolo e sugli sviluppatori e accedere alla sezione di aiuto. A destra, disposti in colonna troviamo cinque pulsanti; partendo dall’alto troviamo quello per accedere in uno store dal quale possiamo acquistare oggetti e potenziamenti, successivamente è presente il pulsante “quest” con il quale possiamo consultare gli obiettivi da raggiungere, poi ci sono le opzioni con le quali possiamo regolare il livello del suono e della musica; infine troviamo i pulsanti del Game Center e Play per iniziare una nuova partita.

Iniziata una nuova partita entreremo subito nel vivo del gioco, il nostro personaggio inizierà a correre, troveremo un pulsante con la freccia in basso che ci permetterà di effettuare una sorta di attacco, mentre per saltare basterà effettuare un tap per un salto normale o un doppio tap per uno più alto.

Run Run Sonics è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 550055731]