Rumble: nuovo puzzle game su iPhone, iPad e iPod Touch

I puzzle game sono molto diffusi su App Store, riscuotendo sempre un grande successo e molti commenti positivi da parte degli utenti. Rumble non è certo da meno.

Sviluppato dalla MAG Interactive, Rumble vuole conquistare i propri giocatori. Praticamente è un gioco di parole nel quale si può scegliere il proprio avversario e sfidarlo; è possibile anche sceglierne uno a caso. Chi trova il maggior numero di parole in due minuti vince la partita.

Ogni partita è divisa in tre livelli; il punteggio delle lettere, combinato alla lunghezza delle parole, ti permette di raccogliere un maggior numero di punti.

Le partite possono essere giocate in varie lingue quali: Italiano, Spagnolo, Inglese, Danese, Norvegese , Francese, Tedesco, Olandese, Svedese , Portoghese brasiliano.

Appena avviato il gioco dovremo procedere con la registrazione, effettuata questa operazione potremo procedere alla ricerca del nostro avversario.

Avremo anche la possibilità di modificare il nostro account, scegliendo un indirizzo e-mail, cambiando la password e scegliendo un immagine per il nostro profilo.

Rumble vanta oltre tre milioni di utenti che si sfidano ogni giorno. Se non vogliamo sfidare un altro giocatore, ma vogliamo fare pratica possiamo acquistare la versione premium al costo di 2,39 €.

Rumble è disponibile su App Store  ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e richiede la versione 4.1 o successive di iOS.

[app 504265646]