Rove per iPhone e iPad, il tuo personale giornale di viaggio

Rove è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Zetrip, che mette a disposizione degli utenti un giornale di viaggio completo di tutte le funzioni e dettagli consoni a questo tipo di applicazioni.

Rove1

Avete mai avuto uno di quei momenti in cui vi siete detti: Cosa abbiamo fatto questo fine settimana? Ebbene, arriva su AppStore un’applicazione che vi semplificherà la vita e vi consentirà di prendere appunti sui vostri viaggi per non perdere neanche un ricordo prezioso.

Rove2

Rove acquisisce le informazioni GPS dal vostro iPhone e stila una scheda completa di dove siete stati, inoltre vi permetterà di giungere foto, commenti e note, attraverso una strutta tanto semplice quanto intuitiva. Se utilizzato correttamente si rivela un grande alleato per la realizzazione del “diario di bordo”, così che come dei vecchi lupi di mare, potremo tenere sottomano in ogni momento tutte le nostre  avventure. Ritengo che sia un’applicazione molto utile e perfetta se utilizzata in accoppiata alla localizzazione GPS di iPhone.

Rove è disponibile in download gratuito per iPhone e iPad .

[app 657195482]