Roofbot un nuovo puzzle game per iOS e Android

Double Coconut è la casa sviluppatrice di Roofbot, un nuovo puzzle game per iPhone, iPad e Android in cui bisogna posizionando nelle giuste caselle i diversi elementi, utilizzando una buona tattica e anticipando i cambiamenti del suolo in base ai movimenti che man mano si eseguono.

roofbot-giochi-per-iphone-avrmagazine-1

Gli sviluppatori hanno optato per un gameplay molto particolare e nuovo sullo ostore, scegliendo un’interfaccia grafica curata e un personaggio molto simpatico. Questo è un robot che vola tra i tetti, con l’obbiettivo di posizionare  nella giusta casella tutte le sfere energetiche, evitando gli ostacoli e i cambiamenti del terreno. Ciò nel tentativo di scalare correttamente la torre, arrivando al boss finale che si sta impossessando di tutta l’energia.

L’interfaccia grafica si distingue per un buon utilizzo dei colori e per uno stile immediato e poco complesso, mentre il sistema dei comandi risulta ben implementato e perfetto per la tipologia di gameplay.

roofbot-giochi-per-iphone-avrmagazine-2

Guida Roofie attraverso i magnifici tetti e tratta di mettere le sfere di energia negli spazi corretti. Ma attenzione, l’architettura cambia con i loro movimenti. Così pianifica tutto in anticipo, perché ogni suo passo prossimo può portare alla meta o lasciare аtrapado sui tetti.

Roofbot, nominato ai Play Indie Games Festival, è disponibile su App Store per iPhone e iPad. La versione per dispositivi Android è disponibile sul Google Play Store.

Roofbot: Puzzler On The Roof
Roofbot: Puzzler On The Roof
Developer: Double Coconut LLC
Price: 3,49 €+