Romantic HD: applichiamo effetti alle nostre foto su iOS

Con Romantic HD, app per iPad sviluppata da JixiPix Software, potremo applicare splendidi effetti alle nostre foto.

romantic hd-app per ipad

Le applicazioni per l’editing fotografico aumentano sempre di più all’interno di App Store, soprattutto con la diffusione dei social network, questa però merita di essere recensita perchè permette di applicare degli effetti veramente suggestivi alle nostre foto, e di regolarli in base ai nostri gusti.

Appena avviata l’applicazione noteremo che non è proprio ottimizzata per iOS 8, infatti la barra di stato è sovrapposta a quella dell’app, sorvolando su questo problema, dalla barra di Romantic Photo HD, partendo da sinistra verso destra, possiamo scegliere se prendere una foto dalla nostra libreria o scattarne una nuova, condividerla o annullare l’ultima azione eseguita sul progetto.

romantic hd2-app per ipad

Proseguendo sulla destra abbiamo il pulsante per consultare le info, scoprire le altre app degli sviluppatori, ritagliare l’immagine, applicare effetti casualmente e infine confrontarla con quella originale.

romantic hd3-app per ipad

Sulla destra abbiamo tre sezioni, la prima nella quale possiamo scegliere l’effetto da applicare, successivamente c’è quella per regolare l’intensità dello stesso e infine la sezione tramite la quale inserire una vignetta.

Romantic Photo HD è disponibile su App Store per iPad.

Romantic Photo HD
Romantic Photo HD
Developer: JixiPix Software
Price: 3,49 €