Rok esplora e scappa dalla prigione su iOS

Da Brooklands New Media arriva sullo store made in Cupertino Rok, un nuovo gioco compatibile con iPhone e iPad che ha tra i suoi elementi caratterizzanti un interessante gameplay e una grafica curata nei minimi particolari.

rok-giochi-per-iphone-avrmagazine-2

La storia parla di una prigione scandinava situata nelle profondità della terra, da esplorare con i mezzi a propria disposizione, cercando di risolvere un misterioso caso che coinvolge potenti personaggi e Dei. L’obbiettivo è uscire, utilizzando i poteri telepatici del protagonista per attraversare ogni sistema di sicurezza e le sentinelle pronte a bloccare l’avanzata.

Una voce narrante accompagnerà il giocatore durante tutta l’avventura, con la possibilità di attivare i sottotitoli, mentre l’insieme dei comandi offre un’esperienza ottimale sia su iPhone che su iPad.

rok-giochi-per-iphone-avrmagazine-1

Caratteristiche ufficiali do Rok:

  • Una voce dal buio ti accompagnerà durante il viaggio nelle profondità della prigione sotterranea fino ad avvicinarti alla verità. Scopri il passato e il possibile futuro del vecchio, la storia della prigione e le storie di chi vive nell’immenso mondo sotterraneo.
  • Avanza nel mondo sotterraneo in ogni modo possibile, sfruttando il controllo intuitivo e istantaneo di una potente telecinesi.
  • Incontra curiosi abitanti del mondo sotterraneo, come minacciosi troll e crudeli lupotalpe.
  • Catturato da splendide ambientazioni, spazi accattivanti e suoni diversificati vivrai un’esperienza unica, fra movimento e leggenda.

Rok può essere scaricato da App Store per iPhone e iPad (quarta generazione o successive). Il gioco è privo di acquisti in app.

Rok
Rok
Price: 3,49 €