Ancora una novità per tutti gli appassionati di giochi mobile, soprattutto per chi tra di voi è sempre alla ricerca di belle novità da provare e nuovi giochi da testare sul proprio dispositivo. Che questa fosse una settimana piuttosto ricca lo si era capito praticamente da subito, ma è solo testando che ci si può veramente rendere conto di quello che un’app è in grado di fare e quanto, in questo caso, può anche divertire. Rodeao Stampede è unico nel suo genere e provarlo per voi non è stato che un piacere. Siete curiosi di scoprire di che cosa si tratti? Allora continuate a leggere!

Ebbene sì, e siamo certi che molti di voi l’avranno notato praticamente subito fin dal titolo di presentazione e da questo primo screen fornito: anche qui ritroviamo i nostri amati pixel! E’ una costante dell’ultimo periodo, in quanto molte delle migliori uscite degli ultimi tempi, sono caratterizzate da diverse revisioni, più o meno accurate, della stessa identica grafica (pur mantenendo fondamentali differenze): la grafica 8bit è ormai un trend e lo si è capito benissimo.

Con una grafica del genere, perchè non è soltanto dal gusto retrò, ma è pure una delle migliori in circolazione al momento, non ci si può che aspettare un ottimo gioco o per lo meno, questa è la speranza che abbiamo avuto tutti all’avvio del gioco. Si tratta di un gioco d’azione, ambientato in una sorta di far west: armati di lazo e cappello da cowboy dovremo domare e cavalcare i più disparati animali, reali o di fantasia che siano.

Una volta “fatta amicizia” con uno dei nuovi esemplari, questo andrà a popolare il nostro zoo: una sorta di arca sospesa nel cielo, che attira ovviamente un sacco di turisti. Più gli animali saranno rari e numerosi, più saranno i guadagni in entrata, e più saranno i guadagni più potremo avanzare nel gioco e migliorare le nostre prestazioni. Il download è gratuito e assolutamente consigliato!

Rodeo Stampede: Sky Zoo Safari