Robber Rabbits HD: i conigli sul nostro iPad

Da qualche tempo è disponibile su App Store un gioco davvero interessante: Robber Rabbits! HD.

Come suggerisce il nome, questo gioco ha come protagonisti due coniglietti bianchi, i quali hanno come obiettivo quello di rubare il loro gelato preferito al gusto di carota. Il nostro compito sarà quello di aiutarli nell’impresa.

Avviando il gioco ci troveremo subito nella schermata principale, da qui avremo accesso a tutte le sezione del titolo; in basso troviamo cinque pulsanti, partendo da destra troviamo quello delle impostazioni che ci permetterà di abilitare o disabilitare gli effetti e la musica, successivamente troviamo il pulsante per la condivisione tramite e-mail e i pulsanti per le classifiche e Game Center. Al centro è posto un grosso pulsante il quale ci permetterà di iniziare una nuova partita.

Prima di iniziare la partita dovremo scegliere il livello, una volta fatto questo ci verranno spiegati i comandi e gli obiettivi del gioco. In pratica dovremo raccogliere tutte le carote che troveremo, per fare questo dovremo sparare con delle armi sui ripiani che tengono il nostro cesto. Termineremo il livello una volta raccolto il maggior numero di carote.

Queste sono le caratteristiche:

– 120 unici enigmi!
– 3 armi esclusive davvero eccezionali!
– Un gioco con fisica balistica realistica che ti proporrà sfide impegnative!
– Grafica e animazioni simpaticissime, per desiderare che ogni giorno sia Pasqua!
– Partecipa alle attività di social-media su Twitter e Facebook, per guadagnare tappi di sughero gratis!
– Supporto per OpenFeint e Game Center (con classifiche e obiettivi)
– Grafica ultra-nitida per il display Retina del nuovo iPad.

Robber Rabbits! HD è disponibile su App Store ed è compatibile con iPad. Tuttavia è disponibile anche la versione per iPhone.

[app 479239782]

[app 479232237]