Risparmio Super per iPhone e iPad, trasforma il tuo dispositivo in un personal shopper

Risparmio Super è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da RS srlche confronta i prezzi dei supermercati vicino casa tua consentendoti così di risparmiare mentre fai la spesa.

Risparmio Super-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

L’utilizzo dell’applicazione è molto semplice, infatti basterà cercare il prodotto che ti interessa tra alimentari ed elettronica e potrai confrontare i prezzi del prodotto nei vari supermercati della zona in cui abiti. Creando la tua lista della spesa potrai scoprire qual’è il supermercato più economico vicino casa tua e scansioando un codice a barre, saprai in pochi istanti quali sono le offerte più convenienti legate al prodotto in questione. Dispone di un database con oltre 16.000 punti vendita e una completa sezione dedita ai volantini.

Risparmio Super-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

La grafica è stata ideata e progettata per essere chiara ed intuitiva e consentirà anche ai meno esperti di poter risparmiare sulla spesa, in pochi semplici passaggi.

Conclusioni

Con la crisi che ha colpito il nostro paese, si cercano sempre nuovi modi per poter risparmiare qualcosa sulle spese di casa e quest’applicazione rappresenta un’ottima risorsa per raggiungere l’obiettivo.

Risparmio Super-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Informazioni chiare e precise;
  • Tante attività commerciali presenti.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Risparmio Super è disponibile per iPhone e iPad in download gratuito

[app 714996444]