Riptide GP inzialmente compatibile solo su dispositivi mobili Android con processore NVIDIA Tegra 2 ma ancor prima su Xbox 360.Vector unit sviluppatore del gameplay decide di ampliare gli orizzonti e renderlo compatibile anche per iOS.

Riptide GP è il classico gioco di corse a moto d’acqua ma con una marcia in più. Abbiamo 3 modalità di gioco: Gara semplice, Hot Lap, e Campionato. Le 12 piste su cui gareggiare avranno molteplici scenari e grazie all’ utilizzo del multitouch avremo la possiblità di affettuare acrobazie a non finire con le 6 moto d’acqua a disposizione. Inoltre sparsi per il circuito roveremo i Power Up che aumenteranno la nostra adrenalina e quindi ci faciliteranno la vittoria.

Riptide GP sarà disponibile su AppStore dal 27 Ottobre con supporto a OpenFeint e GameCenter e sarà compatibile con i dispositivi che partono dalla 3 generazione in su . Stando a quanto dicono gli sviluppatori, le performance di gioco sono nettamente superiori su dispositivi con processore A5, quindi iPhone 4S e iPad 2.

 

Vi lasciamo ora alla Videorecensione