Vector Unit ha recentemente rilasciato il terzo capitolo della serie Riptide GP. Un titolo di gare clandestine di moto d’acqua futuristiche, con piloti corazzati che eseguono acrobazie su cascate impressionanti, schivano poliziotti lungo il percorsi d’acqua e corrono a tutta velocità cavalcando onde impetuose.

Riptide GP Renegade Avr In questo capitolo di Riptide sei un pilota di moto d’acqua, accusato e allontanato dalla Riptide GP League e obbligato a svolgere gare clandestine lungo i corsi d’acqua della città. Ciò tra rovine e aree industriali, per cercare di recuperare la sua reputazione e il suo titolo. In modalità giocatore singolo potrai sbloccare nuovi veicoli, personaggi e caratteristiche personalizzabili mentre elimini i boss e crei il tuo team.

Nel titolo inoltre è stata aggiunta la modalità per giocare online e mettere alla prova le tue abilità scontrandoti con avversari di tutto il mondo. Infine, si può anche competere a casa in gare fino a 4 giocatori, utilizzando uno schermo condiviso mediante Apple TV. Riptide GP Renegade Avr 1

Riptide GP è disponibile a 2,99 euro su App Store per iPhone e iPad.

Riptide GP: Renegade
Developer: Vector Unit
Price: 2,99 €