Ricettario Fotografico, la seconda edizione disponibile per iPhone e iPad

Da qualche ora è disponibile su AppStoreRicettario Fotografico – Semplice e con Gusto‘, la seconda edizione dell’applicazione per iPhone e iPad tanto amata dai cultori della buona cucina e dedicata a tutti coloro che hanno la necessità di un punto di riferimento a cui appoggiarsi per la realizzazione guidata di deliziosi piatti con le propri mani.

ricettario-fotografico-applicazione-iphone-2-avrmagazine

L’applicazione, curata nei minimi dettagli grafici, grazie ad una grande quantità di immagini in alta definizione, ci permetterà di ‘gustare con gli occhi’ moltissimi piatti più o meno complicati, dandoci la possibilità di poterli replicare in modo semplice e veloce, viste le didascalie in italiano perfettamente curate.

ricettario-fotografico-applicazione-iphone-1-avrmagazine

Lasciando stare l’acquolina in bocca, passiamo ai dettagli tecnici, con Ricettario Fotografico, infatti potremo realizzare ben 60 piatti tipici della cucina interazione, i quali saranno correlati da un archivio fotografico contente oltre 500 immagini in alta definizione scattate appositamente per il progetto.

ricettario-fotografico-applicazione-iphone-avrmagazine

Da amante della cucina apprezzo l’impegno degli sviluppatori che, riproponendoci un’app rientrante nei canoni delle sua gemella già da tempo disponibile sullo store, hanno ricreato un qualcosa di unico da apprezzare grazie alla qualità dei contenuti.

Ricettario Fotografico è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5, iPod Touch di quinta generazione e iPad mini.

[app 563909017]