Retrica diventa gratis senza pubblicità

Retrica, la famosa applicazione per iPhone e dispositivi Android per la modifica di immagini con effetti vintage, diventa gratuita ed elimina i classici banner pubblicitari.

Retrica applicazioni per iphoen avrmagazine 1

L’applicazione è nata per fornire all’utente tutto il necessario per lo scatto di immagini o selfie applicando in tempo reale effetti, da scegliere con il menu in basso in base al soggetto, alla luce e  al risultato finale che si vorrà ottenere.

Retrica integra, inoltre, tutta una serie di opzioni per l’editing delle foto, per la personalizzazione delle immagini con la regolazione di classici parametri per la definizione, il colore, il contrasto e il bilanciamento di luci/ombre.

Tra le altre funzioni che caratterizzano Retrica vi è la possibilità di creare dei collage con effetti diversi, di utilizzare il timer per lo scatto, di conversare direttamente con un secondo utente scegliendo la chat sicura integrata e di condividere le foto realizzate sulle maggiori piattaforme social.

Retrica applicazioni per iphoen avrmagazine 2

L’applicazione è da oggi gratuita sul Google Play Store e su App Store, mentre non sono richiesti acquisti in app per il download degli effetti aggiuntivi presenti in catalogo.

‎Retrica - Il filtro originale
‎Retrica - Il filtro originale
Retrica
Retrica
Developer: Retrica, Inc.
Price: Free