Rendi unica la tua keyboard con Temi da Tastiera per iOS 8

Sei stanco della solita tastiera di iOS? Da oggi Keyboard Arts risolve il problema della banalità con Temi da Tastiera per iOS 8 .

Immagine12

L’unica applicazione per tutti i dispositivi iOS che ti permette di cambiare la fantasia della tua tastiera di default, con cinquanta temi diversi, la maggior parte accessibili solo recensendo l’app sullo Store.

Puoi scegliere tra le semplici tastiere colorate o sfumate, oppure spingerti al massimo e scegliere pazzeschi temi che riguardano i tuoi personaggi preferiti come i Minion, Transformers, fragoline e moltissimi altri!

Immagine1

 

Essendo l’applicazione di origine Americana, la lingua della tastiera è l’inglese, non è quindi possibile modificarne l’idioma. M non è un problema, poiché varia la lingua ma non il layout, quindi la posizione dei tasti sarà la medesima.

L’app si integra alla perfezione con numerosi servizi, tra cui Whatsapp, Note, WeChat, Facebook, Twitter e molte altre, mentre include trenta diversi toni, mediante i quali personalizzare ancor di più la nostra tastiera.

Immagine122

Temi da Tastiera per iOS 8 è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.