Remote Media Manager Pro per iOS

Remote Media Manager Pro è una nuova applicazione sviluppata da Evolution Games, che permette la gestione di tutti i nostri file in un’unica interfaccia.

Remote Media Manager Pro applicazioni per iPhone avrmagazine 1

Se utilizziamo molte piattaforme di archiviazione on the cloud, NAS, dischi condivisi in locale, e così via, spesso dobbiamo affidarci o alle piattaforme proprietarie o ad interfacce raggiungibili tramite web. Con Remote Media Manager Pro avremo quindi tutto a portata di mano, ovvero una serie di view dalle quali accedere a tutte le soluzioni d’archiviazione utilizzate.

Avviata l’app dovremo scegliere la tipologia di servizio a cui accedere tra DropboxGoogle DriveYandex.DiskBox,OneDrive, server e WebDAVFTPSFTP o SMB.  Il tutto nel giro di pochi istanti, ovvero il tempo di inserire tutti i nostri dati di accesso o di configurazione.

La connessione e la stabilità dell’interfaccia è davvero ottima, mentre non è da sottovalutare la possibilità di condividere i file che andremo a visualizzare e di riprodurli, nel caso di file audio o video, ad una tv connessa tramite Apple Tv o Chromecast.

Remote Media Manager Pro applicazioni per iPhone avrmagazine 2

Naturalmente Remote Media Manager Pro include anche un valido riproduttore multifunzione, ottimo se consideriamo la compatibilità e la stabilità, e perfetto anche per la fruizione in streaming dei file.

RManager Pro
RManager Pro
Developer: Evolution Games LLP
Price: 3,49 €