Release The Ninja, un simpatico gioco per Android e iOS

Release the Ninja è un simpatico gioco, sviluppato da Arkadium Games, nel quale dovremo guidare un ninja nel raccogliere diamanti.

release the ninja-giochi per android

Questo gioco fa parte di quella categoria di titoli che non sono caratterizzati da una grafica 3D eccezionale, nonostante questo però spinge l’utente a giocarci sempre di più, grazie alla sua semplicità e all’immediatezza dei comandi.

Da come si può intuire leggendo il titolo, noi dovremo impersonare un simpatico ninja e raccogliere i diamanti posti lungo il livello effettuando swipe nella direzione desiderata, andando a destra e a sinistra o facendo saltare o scendere il personaggio.

release the ninja3-giochi per android

Man mano che andremo avanti nei livelli troveremo anche dei nemici che potremo sconfiggere usando le armi che si troveranno in giro, o evitandoli facendo percorsi alternativi; una volta raccolti tutti i diamanti la porta presente su ogni livello si aprirà permettendoci di passare a quello successivo.

release the ninja2-giochi per android

Release the Ninja è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

Release the Ninja
Release the Ninja
Developer: Arkadium Games
Price: Free+

Release The Ninja
Release The Ninja
Developer: Arkadium
Price: 1,09 €