Registra tutto ciò che dici di notte con Sleep Talk Recorder

Pensi di parlare nel sonno o sei convinto di non farlo? Scoprilo con Sleep Talk Recorder, la nuova app ideata da Mad in Sweden per tutti i dispositivi iOS e Android.

Immagine0

Con Sleep Talk Recorder potrai scoprire tutto quello che dici mentre dormi!  Potresti stupirti di quello che fai durante i tuoi sogni, quest’app possiede infatti un sistema avanzato che percepisce e filtra ogni suono ricevuto per registrarlo.

Puoi effettuare registrazioni premendo sul tasto ‘letto’ nella Home, interromperla in qualunque momento e cambiare le modalità di ripresa in base alle tue esigenze dalle impostazioni. Puoi ritardare la partenza della registrazione da quando l’hai attivata, scegliere il livello di sensibilità e impostare o meno il filtro che elimina i rumori di sottofondo.

 Immagine110

Sleep Talk Recorder mette a disposizione anche una sveglia, tramite la quale impostare ora, suono, countdown, luminosità dello schermo e molto altro.  Vuoi divertirti e ascoltare le registrazioni degli altri utenti? Vai nella sezione ‘Toplist’, qui chi vuole può condividere le proprie registrazioni per far divertire gli altri. Tra le tue registrazioni puoi scegliere le preferite e tenerle sempre a portata di mano per ascoltarle quando vuoi.

Immagine10

Sleep Talk Recorder è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod touch e su Play Store per Android.

‎Sleep Talk Recorder
‎Sleep Talk Recorder
Developer: THESTR AB
Price: Free+