Benvenuti ad un nuovo  Contest.Ques’oggi mettiamo in palio 4 codici redeem dell’applicazione  MrCalcetto, precedentemente video recensita.Ricordiamo che il contest è unicamente per utenti registrati al nostro sito.

REGOLAMENTO:

Premessa: per non essere esclusi dal contest, vi chiediamo cortesemente di seguire le istruzioni indicate di seguito.Se avete dubbi contattate internamente l’utente staff oppure inviate un messaggio da modulo di contatto presente nella home del sito.

Per poter partecipare a questo concorso è obbligatorio seguire le seguenti istruzioni:

  1. registrarsi al nostro sito (link) e loggarsi in modo da poter successivamente commentare  l’articolo.
  2. diventare fan della nostra pagina Facebook, seguire il nostro account ufficiale di Twitter e aggiungerci a Google Plus (per semplificare usate i tasti quì di seguito)

  • condividere questo articolo sul proprio social network attraverso i tasti di condivisione che trovate in fondo o a fianco di questo dell’articolo.
  • commentare questo articolo inserendo un commento con all’interno il link della condivisione per ogni social con il quale si vuol partecipare.
  • solo su Twitter copiare e incollare come segue: #contest #app @AVRMagazine vinci 3 codici #redeem #app #gratis #iPhone http://goo.gl/IaF2L

N.B.: Inserire UN COMMENTO PER OGNI social con il quale si partecipa, chi commenterà più volte con lo stesso social O chi commenterà con più social nello stesso commento verrà automaticamente squalificato dal contenst.

Il contest Terminerà il giorno 02/03/2012 e l’estrazione verra effettuata in diretta Live Streaming il 03/03/2012 ore 15.30 su questa pagina….seguiteci e registratevi.

Aggiornamento 03/03/2012 i Vincitori

Non essendoci stati molti partecipanti, quelli che hanno inserito il commento riceveranno 1 codice redeem per aver partecipato e 1 codice da regalare.

  Iscriviti ai nostri Feed Clicca Quì

  • caiusmarius89

    Partecipo tramite facebook Mario Greco

  • anitayoyo

    partecipo tramite facebook anita dany

  • Correggere la data di chiusura del contest, avete inserito il 03/02/2012 siccome l’articolo é stato scritto il 28/02/2012 ergo non sia possibile che si chiuda il 03/02, grazi 😉

    • Grazie Massimo abbiamo effettuato la correzione