Redbull F1 Spy per iPhone e iPad, il mondo della formula uno nelle tue mani

Redbull F1 Spy è la nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppato da Red Bull Media House GmbH, che ci consentirà di avere tutte le notizie del mondo della formula 1, in diretta ed in esclusiva.

Form1

Appassionati di formula e tifosi della Redbull prestatemi attenzione! Arriva nell’Apple Store un’applicazione che sicuramente apprezzerete! Desiderate essere informati in tempo reale su tutto quello che accade nel mondo delle quattro ruote? Questa applicazione è quello di cui avete bisogno!

Form2

Avremo a disposizione un autentico agente segreto programmato per fornirci ogni indiscrezione e novità sui nostri piloti preferiti. Si dice che ci possono essere cambi di scuderia dei piloti più famosi? Utilizzando Redbull F1 Spy saremo fra i primi a saperlo. Riporta ogni notizia ma non si tratta della solita applicazione di informazione, bensì avremo a disposizione uno strumento utilissimo per tutti gli appassionati!

Form3

La grafica si presenta con i colori tipici della scuderia Redbull che ci darà l’impressione di avere un filo diretto con gli uffici della squadra automobilistica e saremo coinvolti nella vita giornaliera dei piloti. Consiglio quest’applicazione ai numerosi seguaci delle quattro ruote in quanto rappresenta un’innovazione!

Redbull F1 Spy è disponibile in download gratuito per iPhone e iPad

[app 504350767]