Record Run, recuperiamo i nostri CD su iPhone e iPad

Record Run è un gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Harmonix, che ci immergerà in una coinvolgente avventura alla ricerca dei nostri CD.

record-run-gioco-per-iphone-1-avrmagazine

Usciti dal negozio di dischi con una scatola colma di CD, un gruppo di ladri ci assale rubandola; quale migliore occasione per una bella corsa? L’obbiettivo sarà quello di raggiungere la maggiore distanza, superando il nostro record e gli ostacoli che man mano incontreremo. All’inizio dovremo superare un tutorial introduttivo ai comandi (a mio avviso leggermente lungo e snervante), successivamente giocheremo liberamente, iniziando a raccogliere i dischi perduti.

Al fine di un buon punteggio, risulta fondamentale raccogliere le varie note durante il percorso, così da raddoppiare la nostra esperienza e salvarci nel caso in cui ci scontreremo con un ostacolo.

record-run-gioco-per-iphone-11--avrmagazine

Interessante la possibilità di scegliere (anche dalla libreria di sistema) la musica che dovrà essere riprodotta durante una sfida, mentre gli in-app proposti non modificano l’esperienza base del gameplay. Infine lo store interno propone personalizzazioni varie e potenziamenti relativi le abilità da sfruttare durante la corsa.

Dal punto di vista della grafica risulta abbastanza piacevole, unico punto negativo è la monotonia del gameplay, non placata da fattori terzi.

Record Run è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

‎Record Run
‎Record Run
Developer: Harmonix
Price: Free+