I primi di giugno la Beyzacases ha lanciato sul mercato la Zero Series, nuova linea di Pochette in pelle che possiedono la particolarità di essere i Case più sottili mai commercializzati. L’incredibile sta nel come l’azienda turca mantenga l’altissima e rinomata qualità dei suoi prodotti anche in pochi millimetri di tessuto.

Nella confezione troviamo il classico sacchettino nel quale Beyzacases racchiude elegantemente i suoi prodotti. Oggi, come potete vedere, vado a recensire la Zero Series nella versione nera con cuciture ed interni in velluto rosso. Nella parte frontale troviamo un ricamo verticale cucito con filo rosso mentre sul retro, che si presenta liscio e senza cuciture, troveremo il marchio dell’azienda.

Al tatto la pochette Zero risulta molto morbida nonostante sia stata creata con uno spessore di pochi millimetri. Questa particolarità forse ci porterà qualche disagio qualora il telefono dovesse cadere, cosa che fortunatamente non ho potuto testare. La protezione da eventuali graffi e piccoli urti è però altamente garantita.

L’inserimento dell’iPhone è agevole. Con una piccola pressione avremo il dispositivo custodito saldamente nella nostra bella pochette in pelle che, come noterete dalle foto sovrastanti, ha la caratteristica di avere una piccola apertura nella parte inferiore. Ciò ci permetterà di estrarre il nostro telefono con facilità facendo pressione con le dita sul nostro iPhone spingendolo verso l’alto. Inoltre grazie a questa piccola fessura sarà anche possibile ricaricare l’iPhone senza doverlo necessariamente estrarre dalla Pochette.

Conclusioni:

Zero per iPhone 4 è la pochette che consiglio a tutti coloro che vogliono una custodia semplice, elegante e resistente per tutti i giorni. Forse viene penalizzata dallo spessore che, pur essendo una novità, secondo il mio parere gioca un pò a sfavore anche se non credo ci siano pericoli data la morbidezza di questo prodotto. Un motivo in più per acquistarla è il prezzo che è di soli €24.95 , cifra abbastanza inferiore rispetto a quanto siamo abituati con l’azienda turca.

Beyzacases Zero Series per iPhone 4 è disponibile in diversi altri colori ed è acquistabile (qui). Per i lettori di Appvideoreview intenzionati ad acquistarla, c’è un codice sconto gentilmente concessoci dalla Beyzacases. Il codice è  WTGLC10 ed è valido sino a fine Giugno.

Grazie e alla prossima recensione!