Ciao a tutti ragazzi! Oggi voglio presentarvi un accessorio molto interessante: Xtand per iPhone prodotto da Just Mobile. Uno stand realizzato in solido alluminio che riprende in tutto e per tutto le forme del retro dell’iMac, offrendo al vostro iPhone stabilità unita ad eleganza e comodità. Con Xtand potrete ammirare un video in modalità landscape con il vostro iPhone EDGE, 3G, 3GS e 4, in quanto Xtand è compatibile con TUTTI i modelli di iPhone (ma non con iPod Touch) o semplicemente utilizzare il vostro iPhone comodamente appoggiato sull’Xtand, in orizzontale o in verticale.

Come ho detto, la forma e i materiali di questo stand riprendono in modo fedele le forme dell’iMac, compreso il piccolo foro nel corpo per far passare eventuali cavi. Infatti con Xtand potrete caricare il vostro iPhone o collegare delle cuffie per ascoltare la musica senza alcun problema. Ecco alcune immagini dello stand con inserito il mio iPhone 4 (che oltre tutto monta la protezione Zagg Invisible Shield che copre anche i lati dell’iPhone, quindi la larghezza del mio iPhone 4 è leggermente superiore al normale, ma non ho assolutamente alcun problema ed il dispositivo entra ed esce con molta facilità):

Personalmente lo ritengo davvero un buon prodotto, solido e funzionale, che regalerà al vostro iPhone un tocco di eleganza in più.

Prezzo: 29,99 Euro

  • Michele Ottaviani

    @vita92: Sul mio non succede, sta perfettamente incastrato nella gomma e non i sposta nemmeno un po’. Non saprei 🙁

  • vita92

    C’è l’ho e lo il mio iphone sta un po largo sullo stand..problema mio?