Abbiamo già avuto il piacere di conoscere lo Stand tascabile per eccellenza: MoviePeg. Fino a poco tempo fa era venduto singolarmente al prezzo di circa 5 Euro e disponibile per iPhone 4, 3GS e iPad. Oggi vi informiamo di una piccola novità; MoviePeg diventa Multipack, ossia avremo la possibilità di acquistare un pacchetto da 6 al prezzo di 25 Euro. Secondo i miei calcoli andremo quindi a risparmiare 5 euro ( 😀 )

La confezione:

La confezione fa la sua bella figura, è simpatica e a mio parere rispecchia il richiamo alla natura. Credo infatti che sia fatta di cartone riciclabile. Girando  la confezione troveremo dei suggerimenti su come applicare il nostro MoviePeg sul Device.

Colori e materiale:

Come potete vedere i colori sono molto vivaci e pigmentati. Questo piccolo Stand darà sicuramente un tocco di colore al nostro iPhone. Il materiale è una gomma/plastica dura, ruvida e molto piacevole al tatto ma sopratutto MoviePeg non raggiunge neanche le dimensioni di un accendino!.

Funzionalità Stand:

Al contrario di come abbiamo visto precedentemente nella foto in alto dove vengono riportate la modalità di uso, io sconsiglio di usare MoviePeg in potrait perché, oltre ad essere scomodo, correremo anche il rischio di far cadere il dispositivo. In landscape (foto)  il discorso cambia. Oltre ad essere estremamente più comodo, avremo anche maggiore equilibrio e quindi non rischieremo danni.

Un altra posizione anch’essa comoda può essere questa:

Appena ho visto il multipack me ne sono subito innamorato sopratutto per il packaging ma poi mi sono chiesto cosa me ne sarei fatto di 6 MoviePeg per iPhone…sicuramente nulla ma volendo abbiamo la possiblità di usare un colore per ogni occasione o a piacimento. Per il resto e per chi cerca uno stand pratico,leggero e senza ingombro, MoviePeg è l’ideale.

Grazie e alla prossima recensione.