RealTimes è una nuova applicazione per iPhone, iPad e Android che permette l’unione e l’editing automatico di più immagini e file multimediali.

RealTimes applicazioni per iPhone avrmagazine 3

RealTimes iOS

Alla ricerca di una buona applicazione per creare in pochi istanti emozionanti filmati? RealTimes propone tutti gli strumenti che permettono l’analisi di una galleria multimediale, la prelevazione delle immagini e dei video in essa contenuti e la loro rielaborazione in video che varieranno a seconda delle nostre esigenze.

L’applicazione RealTimes non è un’esclusiva mobile, è stata infatti pensata anche per rendersi compatibile con numerose interfacce desktop, box multimediali e Chromecast, così da riprodurre con la massima immediatezza i video che andremo a creare, e dotata di una particolare tecnologia che, riconoscendo il formato dell’hardware video utilizzato per la riproduzione, si occuperà di riadattare il video per una migliore visualizzazione.

RealTimes applicazioni per iPhone avrmagazine 2

Per la modifica avremo accesso ad un’interfaccia minuziosamente curata, con il selettore delle immagini, una libreria piena di filtri ed effetti, applicati in automatico secondo quanto rilevato dalla stessa app, e altri strumenti per aggiungere tracce audio o testi.

RealTimes applicazioni per iPhone avrmagazine 1

La versione gratuita di RealTimes include un paio di features base, mentre con un abbonamento a pagamento o con l’acquisto di singole licenze video, avremo la possibilità di sfruttare lo spazio on the cloud proprietario, l’editing dei video in alta risoluzione, l’accesso completo a tutti i filtri e la possibilità di aggiungere al nostro account un massimo di 3 utenti.

RealTimes: Video Maker
RealTimes: Video Maker