Rayman Adventures i nuovi livelli

L’aggiornamento in questione siamo certi che renderà felici tutti i numerosi fan dei giochi ambientati nell’universo di Rayman Legends, parlando in particolare di quello forse più scaricato e apprezzato in assoluto – per lo meno per quel che riguarda tutta la sfera mobile del videogioco. Stiamo ovviamente parlando di Rayman Adventures super acclamato e quasi sempre tra i primi giochi in classifica di entrambi gli store online, sia di Apple che di Android.

Per chi ancora non conoscesse questo gioco, pietra miliare di un periodo della storia dei videogiochi, ora riproposto in numerose vesti, basteranno in realtà poche parole per spiegare di cosa si tratti. Rayman, il vero protagonista, e Barbara la sua compagna d’avventure vichinga, devono in qualche modo salvare il mondo ed impegnarsi, sempre e in ogni gioco che li vede protagonisti, in missioni rischiose e assolutamente fondamentali per le sorti del loro mondo.

In questa parte della saga, saremo chiamati ad aiutarli in una missione piuttosto particolare ovvero quella volta al recupero delle uova di Incrediball per poter dare così nuova linfa all’Albero Sacro che rischia seriamente di morire. Per riuscire nel loro intento dovranno attraversare castelli infestati, deserti ingrati per poi raggiungere anche il mitologico e famosissimo Olimpo.

Saremo aiutati da un gameplay fluido e vincente, che ci aiuterà ad arrivare con discreta agevolezza alla fine di ogni livello. Ora avremo a disposizione ben venticinque livelli in più per estendere l’esperienza in questo gioco e ricominciare la nostra avventura. Il download è assolutamente gratuito e ottimizzato sia per dispositivi Apple che Android.

Rayman Adventures
Rayman Adventures
Price: Free
‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free