Ramboat Endless Game gratuito per iOS e Android

Ramboat è un nuovo endless game sviluppato da Genera Mobile per dispositivi iOS e Android

ramboat-ios

 

Nel gioco Ramboat ci uniremo a  Mambo e un Cast di personaggi coloriti  dovremo combattere innumerevoli nemici che arrivano sia dall’aria che dall’acqua.

Ramboat
Ramboat

Con dei semplici movimenti potremo saltare o inabissarci mentre per andare avanti basterà tappare in qualsiasi punto dello schermo.Inoltre all’interno del gameplay potremo utilizzare differenti armi quali mitragliatrice, cannone, missili e tanto altro.In alcuni livelli queste armi arriveranno dal cielo e basterà spararle per recuperarle e utilizzarle per un tempo limitato.

In ramboat sono innumerevoli i levelli come lo sono i personaggi, vecoli,armi e gadget che potremo acquistare e potenziare sia con i soldi recuperati durante le missioni sia con l’opzione in App.Per quest’ultimi i prezzi variano da un minimo di 1,99 per 20 gemme sino a un massimo di 49,99€ per 800, con le quali potremo al massimo acquistare il grande e lussuoso yacht.

ramboat-ios

In ramboat la grafica, l’ambientazione e il gameplay stesso sono eccellenti  e i continui aggiornamenti fanno di questo gioco uno dei migliori videogames per ios e android del 2015.Il gioco già presente su App Store a breve sarà disponibile anche sul Google Play Store

Vi lasciamo alla nostra video recensione.

[hdvideo id=1624]

‎Ramboat - Sparare & Saltare
‎Ramboat - Sparare & Saltare