Rail Racing per iPhone e iPad, un divertente racing game

Rail Racing è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Polarbit AB, in cui saremo chiamati a misurarci in divertenti gare alla guida di piccolissime automobili.

Rail Racing-gioco-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Siete pronti ad affrontare tracciati pieni di curve all’interno di vari scenari domestici come la camera di un bambino o un garage? Se la risposta è positiva, questo è il gioco che fa per voi! Dovrete prestare molta attenzione agli elementi che troverete sulla pista come i vari potenziamenti, ostacoli ed oggetti in grado di aumentare la velocità del veicolo utilizzato.

Rail Racing-gioco-iphone-ipad-2-avrmagazine

Come in ogni gioco di corse, gli avversari principali saranno gli altri concorrenti e dovrete impegnarvi per buttarli fuori pista superandoli ad alta velocità nelle curve dei tracciati. Sono disponibili 16 automobiline divise in quattro classi generali e il giocatore potrà personalizzare il proprio veicolo con verniciature nuove e adesivi.

Rail Racing-gioco-iphone-ipad-3-avrmagazine

Conclusioni

Si tratta di un gioco molto interessante sicuramente da provare sopratutto se siete appassionati del genere e delle vecchie avventure su piste giocattolo.

Pro

  • Tante auto disponibili;
  • Grafica entusiasmante.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Rail Racing è disponibile per iPhone e iPad al costo di 0,89€.

[app 668964624]