Radar Meteo Pro, variazioni meteo in tempo reale su iPhone e iPad

Radar Meteo Pro è un’applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Apalon Apps, che permette la visualizzazione delle condizioni meteo in tempo reale relative un determinato paese.

radar Meteo Pro app per iPhone avrmagazine1

L’applicazione infatti ci proporrà le previsioni relative una determinata zona pre-impostata, o con l’apposito widget che andremo ad attivare nel Centro Notifiche o mediante l’applicazione stessa che propone diverse view di visualizzazione, tra cui una più approfondita in cui visualizzare i dettagli precisi, e un overview generale con immagini dal satellite in real time.

La prima modalità infatti include tutti i dettagli sulle temperature, la velocità dei venti, il tasso d’umidità, il livello di precipitazioni e tutte le informazioni relative i 7 giorni a seguire, con le previsioni sulle temperature massime e minime. La seconda, invece, ci indicherà tramite un’animazione ciclica la transizione delle perturbazioni al di sopra della zona analizzata. Il widget potrà essere infine gestito dai pannelli che apriremo dalle opzioni relative le singole città, dai quali inoltre potremo regolare gli avvisi ad esse legati.

radar Meteo Pro app per iPhone avrmagazine2

Complessivamente l’app è semplice da utilizzare e perfetta per chi cerca una soluzione completa e ben strutturata. Da sottolineare l’assenza di alcune funzionalità, disponibili attualmente negli USA.

Radar Meteo Pro è disponible su App Store per iPhone e iPad.

‎Radar Meteo: Previsioni
‎Radar Meteo: Previsioni
Developer: Apalon Apps
Price: 5,49 €