Pushbullet introduce le notifiche con immagini

Pushbullet è un’applicazione multipiattaforma disponibile per iPhone e dispositivi Android, che permette la gestione avanzata degli SMS, notificandoli su una qualsiasi piattaforma desktop collegata e offrendo servizi aggiuntivi per l’invio e la ricezione di file multimediali.

Pushbullet giochi per iphoen avrmagazine 1

La nuova versione dell’applicazione introduce la possibilità di gestire chat di gruppo e di inviare o ricevere immagini mediante il supporto agli MMS. In poche parole, l’applicazione è ora capace di inviare file multimediali senza i classici link di collegamento verso la pagina browser da cui visualizzare o scaricare l’immagine stessa.

L’aggiornamento di Pushbullet riguarda anche i client per dispositivi desktop e Chrome, dando la possibilità agli utenti di gestire i messaggi e il loro invio anche da interfaccia desktop. In questo caso, da Mac o PC è possibile inviare una nuova immagine con un semplice drag & drop nell’apposita finestra, attendendo qualche istante fino alla ricezione alla notifica di avvenuto trasferimento.

Pushbullet giochi per iphoen avrmagazine 3

L’applicazione è disponibile su App Store per iPhone o sul Google Play Store per dispositivi Android. La versione per i tablet Android e per Firefox è in sviluppo e sarà presto disponibile.

Pushbullet: SMS on PC and more
Pushbullet: SMS on PC and more
Developer: Pushbullet
Price: Free+
Pushbullet
Pushbullet
Developer: Pushbullet
Price: Free