Psebay per Android e iOS

Psebay è un’avventura atmosferica del genere mototrial.”Volare” su una moto tra colline e scogliere è senz’altro molto interessante. Ma e’ quando la terra si volatilizza da sotto le ruote e tutto il mondo attorno si capovolge che questo diventa davvero coinvolgente.

Psebay avrmagazine 1

Una piacevole tavolozza di colori in combinazione con la profondità dei suoni del mondo attorno creano un’atmosfera che avvolge dai primi secondi del gioco. È impossibile descriverla o immaginarla, bisogna sentirla!Sagome di creazioni della natura con delle tracce di tecnologie della civiltà “passata” completano perfettamente l’atmosfera generale, dando al gioco un fascino particolare. Grazie a loro, l’interesse di scoprire luoghi nuovi e insoliti non si spegne durante tutto il gioco.

Se sei un amante di mototrial o non hai mai giocato ai giochi di questo genere, non importa. Giocare al PSEBAY è molto semplice. Ci prenderai velocemente gusto, basta solo … iniziare. Psebay è l’avventura che cambierà la tua percezione di questo genere.

Psebay, è disponibile per il download gratuito sia su Play Store che su App Store, con acquisti in-app opzionali.

Psebay: Gravity Moto Trials
Psebay: Gravity Moto Trials
‎Psebay
‎Psebay
Developer: Eugeny Butakov
Price: Free+