Pronto Polizia Locale Italia, la Polizia Locale a portata di iPhone

Da Performer Spa arriva su AppStore Pronto Polizia Locale Italia, un’ottima applicazione per iPhone e iPod Touch che ci permetterà, anche senza connessione dati, di visualizzare tutte le informazioni inerenti alla Polizia Locale e alle varie sedi Municiapli della città o distretto in cui ci troviamo.

pronto-polizia-locale-italia-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

L’applicazione nasce con lo scopo di fornirci tutte le informazioni necessarie per chiamare e rintracciare la Polizia Locale o un Municipio, semplicemente utilizzando la localizzazione dalla nostra posizione o attraverso una ricerca manuale, semplice e ben organizzata.

pronto-polizia-locale-italia-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Analizzando tutte le funzionalità e le varie view incluse dagli sviluppatori abbiamo:

  • Polizia Locale, in cui attraverso una mappa ci verrà segnalata la stazione più vicina alla nostra posizione;
  • Municipio, una seconda ricerca su mappa in cui verranno evidenziati tutti i distretti municiapli della nostra città;
  • Ricerca, attraverso la quale potremo effettuare diverse ricerche atte ad evidenziare più punti che non interessano la nostra zona;
  • Estero, in cui ci sarà data la possibilità di ricercare un Ambasciata o una stazione della Polizia Locale in una zona straniera alla nostra amata Italia;
  • Info, l’ultima sezione dedita ad informarci sugli sviluppatori e sul progetto che gli ideatori stanno portando avanti.

pronto-polizia-locale-italia-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Evidenziato un punto di interesse qualunque esso sia, oltre ai dati inerenti alla posizione in cui si trova, ci verranno fornite le e-mail e i numeri di telefono/Fax utili per segnalare un accaduto o richiedere informazioni; Il tutto sarà collegato con Safari e l’applicazione ‘Telefono‘, in modo tale da iniziare una conversazione o una ricerca via browser direttamente dall’applicazione.

Pronto Polizia è disponibile su AppStore per iPhone e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5 e iPod touch di quinta generazione.

[app 637450474]