Project Life è un’applicazione per iPhone e iPad sviluppata da Becky Higgins, con la quale creare artworks inserendo immagini dalla libreria del dispositivo.

project life-app per ios-avrmagazine

Social e fotocamere sempre più performanti si sposano alla perfezione sui nuovi smartphone in commercio, ogni persona condivide almeno una foto al giorno e per renderle uniche si affida ad applicazioni di editing con le quali aggiungere effetti particolari, cornici o testi.

L’applicazione di cui parliamo oggi permette di creare dei collage particolari con le nostre foto, ci consente di aggiungere testo usando determinati template contenuti al suo interno.

project life-app per ios-avrmagazine2

Quando si avvia si accederà alla schermata principale, da cui possiamo decidere se creare un nuovo collage, una pagina, accedere alla nostra libreria o alle informazioni.

project life-app per ios-avrmagazine3

Come detto in precedenza abbiamo a disposizione diversi template caricati all’interno, tuttavia ce ne sono molti altri acquistabili tramite In-App Purchase. Una volta scelto il nostro modello basta premere sullo spazio vuoto per andare a selezionare il file dalla libreria fotografica, mentre, finito l’editing, potremo esportare il risultato sul dispositivo o condividerlo sui vari social.

project life-app per ios-avrmagazine4

Project Life
Project Life
Price: 3,49 €+