Procreate Pocket, la nota app arriva su iPhone

Procreate Pocket è la nuova applicazione per iPhone sviluppata da Savage Interactive, pensata per fornirci tutto il necessario per disegnare su mobile.

Procreate Pocket applicazioni per iPhone 1

Considerata una delle app ‘Essenziali’ nella versione per tablet, Procreate nella build Pocket giunge anche su iPhone, portando con se non solo l’eleganza  e la linearità dell’UI guadagnata con iOS 8, ma sopratutto strumenti di alto profilo, perfetti per chi ama il disegno digitale se utilizzati in combinazione ad appositi stylo.

Tra gli strumenti più interessanti notiamo 12 pennelli, perfetti per la realizzazione di schizzi o illustrazioni, i classici livelli, undo per un massimo di 250 volte, innumerevoli filtri ed effetti, strumenti per la modifica dei parametri relativi il colore, e un sistema di accelerazione ed ottimizzazione, che permette un rendering più veloce e fluido dei tratti e delle modifiche. Non manca un archivio online, in cui reperire ulteriori pennelli e strumenti.

Procreate Pocket applicazioni per iPhone 2

Una soluzione quindi versatile e qualitativamente eccellente, ottima se vogliamo modificare rapidamente un file in viaggio o se non abbiamo iPad a portata di mano, vista la sincronizzazione diretta di uno o più lavori con AirDrop.

‎Procreate Pocket
‎Procreate Pocket
Price: 6,99 €