Pro Feel Golf, ottimo gioco di golf su iOS

Pro Feel Golf è un gioco per iPhone sviluppato da Behaviour Interactive che, come da titolo, ci porta sul campo da golf con l’obiettivo di centrare tutte le buche.

pro feel golf-giochi ios-avrmagazine

Ultimamente non si trovano nuovi giochi per quanto riguarda lo sport del golf, all’inizio fu Gameloft a proporre dei titoli interessanti ma adesso se ne trovano di meno in circolazione, ovviamente parliamo di quelli caratterizzati da una qualità elevata. Con Pro Feel Golf andremo incontro ad un’esperienza d’uso piacevole, il tutto caratterizzato da una grafica realistica e curata sotto ogni punto di vista.

Quando si avvia per la prima volta ci si deve imbattere nell’inevitabile tutorial che ci mostrerà i comandi e le caratteristiche del titolo, per colpire la palla infatti basterà trascinare il nostro dito in basso, così facendo andremo a visualizzare l’area nella quale cadrà la nostra pallina, è possibile anche dare effetto a questa in modo da essere più precisi. In alto, nella schermata di gioco troviamo gli indicatori del tempo, dei colpi effettuati e del terreno di gioco.

‎Pro Feel Golf
‎Pro Feel Golf