Prêt a Template crea abiti con iPhone e iPad

Prêt a Template è una nuova applicazione per iPhone e iPad che offre tutti gli strumenti per trasformare il nostro dispositivo in uno sketchbook di moda.

L’applicazione offre delle pagine con modelli predefiniti per mettere nero su bianco l’idea di un outfit o di un singolo componente di un abito, in modo semplice e veloce.

Prêt a Template offre la possibilità di iniziare un nuovo lavoro disegnando su un foglio bianco o di apportare le modifiche ad un immagine presente in libreria, da condividere sulle maggiori piattaforme social o da sincronizzare con tutti i dispositivi connessi con lo stesso account iCloud.

L’applicazione supporta su iPad l’affiancamento di più applicazioni, per lavorare contemporaneamente con servizi terzi, mentre permette l’esportazione dei layer su Photoshop, per un editing avanzato sia da mobile che da Mac o PC.

I figurino di moda può essere realizzato mediante l’utilizzo di pennelli e di strumenti specifici, anche grazie al pieno supporto ad Apple Pencil e alle features annesse su iPad Pro.

L’applicazione per essere utilizzata nel pieno delle sue potenzialità richiede un abbonamento che, nella versione annuale, ha un costo di 39,99 euro.

Prêt a Template è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

‎Prêt-à-Template
‎Prêt-à-Template
Developer: Prêt-à-Template
Price: Free+