Presto: l’applicazione per i ristoranti tecnologici

Che l‘iPad sia uno strumento molto versatile e il suo campo di applicazione possa essere vasto, lo sappiamo oramai da tempo.

Oggi, vi vogliamo presentare una applicazione per chi possiede ristoranti, pub o comunque offra un “servizio al tavolo“.

Stiamo parlando di Presto, disponibile per iDevice in versione universal, che porta la tecnologia anche nei ristoranti.Grazie a questa applicazione, i gestori avranno modo di gestire in maniera veloce ed efficiente il proprio locale.Presto, infatti, mette a disposizione un’interfaccia semplice e pulite.

Come si potrà vedere dalla video recensione, la prima cosa da fare sarà quella di creare delle sale, tante quante ve ne sono nel locale, e successivamente inserire i tavoli.Presto mette a disposizione varie forme di tavoli e numero di posti. Potremo anche posizionare i tavoli in base all’effettiva dislocazione nel nostro ristorante o pub.

Successivamente, risulterà molto utile compilare la lista dei prodotti offerti, cibo o bevande che siano.Molto utile, anche, la possibilità di creare il conto (è prevista anche la possibilità di scrivere il conto manualmente) e successivamente stamparlo.

Un’applicazione veramente utile per tutti i gestori che voglio stare al passo con i tempi.

Presto è disponibile su App Store al prezzo di 7,99€, in versione universal e localizzato nella nostra lingua.

Vi lasciamo alla nostra video recensione.

[youtube]6iLjTvLh1ns[/youtube]

[app 494569749]

   Iscriviti ai nostri Feed Clicca Quì