Presentazioni Google, l’app ufficiale sbarca su iPhone

Presentazioni Google è la nuova app made in Big G che permette la gestione e la visualizzazione delle presentazioni su Google Drive.

google-slides-app-per-iphone-avrmagazine

L’applicazione si caratterizza per una grafica semplice e minimale, a cui si affianca un servizio altrettanto essenziale per la creazione e la condivisione di presentazioni più o meno complesse.

Avviata dovremo loggarci con il nostro account Google e accettare le condizioni sull’utilizzo, così da accedere ai dati archiviati su Google Drive. Fatto ciò avremo libero accesso alle presentazioni, con la possibilità di avviare nuovi progetti da concludere tramite browser desktop (Mac e Pc Windows) o su Chrome OS.

google-slides-app-per-iphone-1-avrmagazine

Le presentazioni verranno composte in un’area semplice e curata, completa di strumenti per la formattazione delle slide e la gestione delle stesse all’interno del progetto. Non mancano i classici strumenti di condivisione e un pannello laterale completo di cartelle organizzative.

Presentazioni Google è disponibile su App Store per iPhone e iPad. La versione per Android è già disponibile da tempo sul Google Play Store.

Presentazioni Google
Presentazioni Google
Developer: Google, Inc.
Price: Free
Presentazioni Google
Presentazioni Google
Developer: Google Inc.
Price: Free