Preordini iPhone 6S i prezzi previsti

La settimana scorsa sono stati presentati i nuovi iPhone 6S all’evento Apple e questo fine settimana inizieranno i preordini per quello che sembra essere l’iPhone più atteso di sempre. Secondo le previsioni da parte di Apple quest’anno il numero di preordini previsti potrebbe superare il record di 10 milioni realizzato lo scorso anno nel primo weekend di vendita.

iPhone 6S
iPhone 6S

L’attenzione attorno i nuovi iPhone 6S è davvero alta, la presentazione della scorsa settimana ha alzato la voglia da parte dei consumatori di mettere mano il prima possibile sui nuovi modelli che, se a livello estetico non portano nessuna novità, a livello di nuove funzioni introducono e rivoluzionano il concetto di touchscreen con la nuova tecnologia 3D Touch e le sue numerose funzioni software allegate. Oltre al 3D Touch troviamo una fotocamera potenziata che passa da 8 a 12 megapixel, un processore più potente e una nuova colorazione in Oro Rosa che si rivolge nello specifico all’utenza femminile.

Stando a ciò che dice Apple quest’anno l’attesa è ancora più alta e le previsioni sui preordini sono superiori rispetto allo scorso anno dove si toccarono i 4 milioni solo nella prima giornata di preordini. Esiste una spiegazione al perchè Apple ritenga di poter superare il record dello scorso anno di 10 milioni, quest’anno infatti a differenza dell’anno scorso la Cina è inclusa nei paesi dove Apple rilascerà i nuovi iPhone 6S al day one.

iphone-6s-preordini-avrmagazine-3

I nuovi iPhone 6S saranno lanciati da Apple il 25 Settembre in mercati selezionati che purtroppo non comprendono l’Italia dove bisognerà aspettare le prime settimane di Ottobre per mettere mano sul rinnovato smartphone della casa di Cupertino.