Prenota un campo: stabilire dove giocare con iPhone

Prenota un campo è la nuova app pubblicata su App Store da uSport che renderà un servizio utile e ricercato su iPhone, da chiunque si organizza con amici e colleghi per giocare al proprio sport preferito.

prenota-un-campo-app-per-iphone-avrmagazine

L’applicazione come il sito omonimo dal quale deriva, contiene nel proprio data base una serie di centri sportivi che aderiscono all’iniziativa, all’utente basterà registrarsi per poter sfruttare il servizio e trovare quello più vicino a lui. Oltre a prenotare il campo, l’utente potra anche scegliere se pagare all’istante, utilizzando i servizi Paypal ocontinuare come di consueto e pagare di presenza successivamente all’utilizzo.

La vera potenzialità del servizio sta nel fatto che per aumentare il database, oltre alla normale registrazione che qualsiasi titolare puó fare nel momento in cui ne viene a conoscenza, è la possibilità di indubbia forza che gli utenti stessi presentino l’offerta al titolare del proprio campo preferito, ottenendo così anche una partita gratuita.

prenota-un-campo-app-per-iphone-1-avrmagazine

In conclusione Prenota un campo è un applicazione ben fatta che tornerà utile a chiunque si incarica di trovare un campo che vada bene ad amici e colleghi, ed allo stesso tempo è l’applicazione perfetta che offre gratuitamente ai titolari dei centri sportivi, uno strumento pubblicitario che puó notevolmente ampliare i propri clienti.

Prenota un campo è disponibile su Appstore per iPhone, iPad e iPod Touch.

PrenotaUnCampo (AppStore Link) PrenotaUnCampo
Sviluppatore: AppForSport srl
Voto: 4+
Prezzo: Gratuiti Download App Store