Powerbeats2 in-ear wireless nei colori Sport Watch

Nei giorni scorsi Apple ha provveduto a modificare l’aspetto degli auricolari in-ear wireless Powerbeats2, che ora sono disponibili, oltre ai classici colori già commercializzati, anche nei colori del cinturino Sport dell’Apple Watch: blu, nero, verde e rosa.

powerbeats2 avrmagazine

I rinnovati Powerbeats2 non sono ancora disponibili nei negozi, ma possono essere acquistati online sull’Apple Store sempre al prezzo di 199 euro.

Gli auricolari in-ear wireless Powerbeats2, ispirati dalle prestazioni della stella del basket professionistico americano LeBron James, sono estremamente leggeri ma straordinariamente potenti.

La pressione acustica fornita dal doppio driver è specificamente pensata per essere fruibile nel modo migliore durante allenamenti particolarmente intensi.

Grazie alle caratteristiche garantite dalla certificazione IPX-4 i Powerbeats2 sono impermeabili e resistenti al sudore, a partire dagli auricolari fino al cavo arrotondabile anti-attorcigliamento RemoteTalk.

powerbeats2 blu avrmagazine

La particolare sagomatura del cavo consente la massima stabilità evitandone lo scivolamento durante le telefonate o l’azionamento dei comandi.

Per strada o nei campi di allenamento gli auricoplari garantiscono la massima libertà di movimento: la connessione wireless consente di collegarsi con tutti i dispositivi dotati di connettività Bluetooth entro una distanza di nove metri.

Con un paio di auricolari wireless l’Apple Watch può riprodurre fino a due GB di file musicali salvati nella memoria interna senza doversi collegare con l’iPhone associato.

powerbeats2 verde avrmagazine

Grazie all’introduzione del nuovo sistema operativo watchOS 2, inoltre, sarà possibile accedere a un numero ancora maggiore di applicazioni musicali.

I Powerbeats2 sono leggerissimi e compatti e dispongono di un archetto flessibile che garantisce una presa sicura all’orecchio.

Non ci stupiremmo se Apple decidesse di fare uscire anche le cuffie Beats negli stessi nuovi colori dell’Apple Watch Sport e, magari, di vestire i Powerbeats2  nella più sofisticata livrea dell’Apple Watch Steel.