Si tratta di uno dei best seller in assoluto per la sua categoria, amato sia su dispositivi Android che sui “cugini” marchiati Apple, ha appassionato sia adulti che i giocatori più piccoli e alle prime armi con un certo tipo di videogiochi in grado di svilupparne i riflessi e la manualità. Nonostante il tempo passato tra i primi in classifica e download sempre costanti che indicano quanto questa app riesca sempre ad attirare nuovi giocatori, ecco che Power Hover con uno degli ultimi aggiornamenti aggiunge un sacco di contenuti a quelli già esistenti. Scopriamoli insieme.

Allora, volendo cominciare senza mai smentirci e partendo come il nostro solito ad un’analisi generica riguardo l’aspetto grafico di ogni app che recensiamo, ecco che qui dobbiamo fermarci e fare un plauso agli sviluppatori alle spalle di Power Hover. La grafica è, ma lo saprete già anche voi, assolutamente notevole. Ben realizzata, moderna, semplice e per certi versi anche minimale è molto reattiva e segue bene ritmi di gioco assolutamente rapidi.

Per il resto la combinazione di una storia forte alla base del gioco e di comandi semplicissimi ed intuitivi creano il mix perfetto per un prodotto d’alta qualità che non stanca, non annoia e non delude mai. Difatti le corse folli scandite dalla caccia a batterie utili ad alimentare il nostro mezzo di trasporto, una sorta di skate board del futuro, restano ancora tra quelle preferite di sempre all’interno del loro genere.

Sono state aggiunte diverse nuove modalità di gioco e soprattutto si sono aggiunti nuovi personaggi al nostro gruppo piuttosto fornito di protagonisti. Power Hover è disponibile sia per dispositivi iOS che Android e potrà essere vostra al prezzo di 1,99€.

Power Hover
Developer: Oddrok Oy
Price: 2,99 €+
Power Hover
Developer: Oddrok
Price: Free+