PopBooth scattiamo divertenti foto con i iPhone 5, iPad e iPod Touch

Oggi vogliamo parlarvi di un’applicazione divertente presente su App Store; il suo nome è PopBooth.

Grazie a questa applicazione potremo scattare quattro foto di seguito e creare poster stile pop art che poi possiamo condividere su Facebook, su Twitter o per e-mail.

Appena avviata, verrà aperta anche la fotocamera frontale, questa sarà la schermata principale; in basso a destra troviamo un pulsante per accedere all’archivio delle foto scattate, da qui potremo modificarle, condividerle e cancellarle. Sempre in basso sono posti gli altri due e unici pulsanti; quello per accedere alle impostazioni, dalle quali possiamo eseguire il login o votare l’app, e quello per iniziare lo scatto.

Una volta premuto il pulsante per lo scatto inizierà il conto alla rovescia, il quale si ripeterà per ogni foto che dovrà essere scattata (ovvero quattro foto). Una volta finito entreremo nella modalità di editing, dalla quale possiamo decidere l’effetto da applicare. Applicato l’effetto desiderato potremo condividere la foto su Facebook e Twitter o mandarla per email, purtroppo non è possibile salvarla nel rullino fotografico.

[appimg 432092216]

 

Queste sono le caratteristiche:

– Scattare foto con la fotocamera anteriore
– Applicare filtri: normale, bianco e nero, Colorz, 1985, vita bassa e altro
– Pubblica il tuo progetto su Facebook, Twitter, per e-mail
– Le foto PopBooth vengono stampate con risoluzione 300dpi su cartoline di qualità pesanti
– Consegnato ovunque negli Stati Uniti per $ 1,99 e in tutto il mondo per $ 2.99
– Consegna negli Stati Uniti richiede solo 2-5 giorni lavorativi. Consegna in Europa richiede 7 giorni o meno. Resto del mondo è di 2-3 settimane.

PopBooth è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 5 e iPad.

[app 432092216]