POP messenger: un nuovo social per Android e iOS

POP messenger è un’applicazione per Android, iPhone e iPad sviluppata da Pinger, che introduce un nuovo interessante Social Network.

pop messenger-app per android e ios-avrmagazine

I Social Network stanno crescendo sempre di più e ce ne sono di nuovi che nascono con l’obiettivo di competere con i più grandi e ritagliarsi uno spazio nel mondo. Quello che vi presentiamo oggi unisce le classiche chat alla condivisione di immagini potendole condividere con gli altri utenti registrati.

Al primo avvio ci verrà chiesto di registrarci tramite email o con Facebook, successivamente ci verranno mostrate le caratteristiche e il suo funzionamento.

pop messenger2-app per android e ios-avrmagazine

Nella schermata principale, in alto a destra troviamo il pulsante per inviare un nuovo messaggio al quale possiamo allegare una nuova immagine e scegliere il font che più ci aggrada per il testo.

pop messenger3-app per android e ios-avrmagazine

Sempre in alto a destra, con il pulsante dedicato, possiamo accedere alle impostazioni dalle quali modificare i dati del nostro profilo, cercare nuovi amici da aggiungere, abilitare o meno le suonerie, le notifiche, se mostrare un pop up e accedere alla sezione dedicata agli aiuti.

pop messenger4-app per android e ios-avrmagazine

POP messenger è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

The app was not found in the store. 🙁

The app was not found in the store. 🙁