Pool, gioco di biliardo per iOS

Pool è un gioco per iPhone e iPad sviluppato da Botond FM Bt, che ci permette di giocare a biliardo sui nostri dispositivi iOS.

Pool-giochi ios-avrmagazine

Su App Store ci sono vari giochi di biliardo, per ogni gusto, alcuni che basano l’esperienza d’uso unicamente sul multiplayer e altri che si affidano unicamente al puro realismo; ed è uno di questi che oggi andremo a descrivere e consigliare agli utenti.

Questo titolo è dedicato a tutti coloro che cercano una vera simulazione del biliardo; questo non vuol dire che è perfetto, anche perchè non ce ne sono per dispositivi mobili, però riesce a mescolare una grafica curata con un gameplay semplice e appagante.

Pool-giochi ios-avrmagazine2

Dalla schermata principale possiamo accedere alle opzioni dalle quali impostare il nostro nome, quello dell’avversario, il livello di difficoltà del computer e il colore del tavolo da gioco. Ci sono varie tipologie di sfida da affrontare per ogni gusto.

Pool-giochi ios-avrmagazine4

Una volta iniziata la partita basterà seguire le indicazioni in alto per capire la palla da colpire o quando sarà il nostro turno. Per muovere la stecca basterà premere sulla linea tratteggiata e spostare il dito nella direzione desiderata,mentre, una volta presa la mira, possiamo caricare il tiro con l’indicatore posto in basso a destra, con la possibilità anche di dare effetto al colpo.

‎Pool:
‎Pool:
Developer: Botond FM Bt.
Price: 2,49 €