Polymo, organizziamo al meglio i nostri scatti con iPhone

Polymo, sviluppata da c3a LTD, è una semplice applicazione per iPhone e iPod Touch che ci permetterà di organizzare tutti i nostri scatti tramite tag.

Polymo-app-per-iphone-avrmagazine

Trattasi di una semplice app fotografica, in cui ogni scatto verrà identificato tramite tag e automaticamente archiviato in un’apposita sezione. Naturalmente potrà poi essere ricercato, anche tramite campo e parola chiave, così come condiviso sulle maggiori piattaforme social.

Uno dei punti chiave è sicuramente la grafica; minimale, curata e caratterizzata da colori pastello e da una struttura organizzativa davvero molto semplice da sfogliare ed utilizzare nella vita di tutti i giorni. Ottima l’area di scatto, abbastanza diversa rispetto l’app di sistema, ma in linea con lo stile minimalista imposto da Apple.

Polymo-app-per-iphone-1-avrmagazine

Personalmente trovo necessaria la possibilità di aggiungere dei tag nel caso in cui la mole di immagini è talmente ampia da non permettere la loro corretta organizzazione, quindi la trovo perfetta per chiunque ami fotografare e tenere in ordine l’intero archivio.

Polymo è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

The app was not found in the store. 🙁