Pokémon Go disponibile in Nuova Zelanda

Pokémon Go, l’attesissimo gioco made in Nintendo, è stato recentemente rilasciato in Nuova Zelanda, offrendo un’esperienza molto interessante ed unica nel suo genere a detta di chi lo sta provando in queste ore.

Pokemon Go avrmagazine 2

Il gioco offre un’esperienza in realtà aumentata, in cui è possibile ricercare nuovi Pokémon da aggiungere alla nostra collezione, partecipare ad eventi pubblici e sfidare un amico in accese battaglie, utilizzando una buona tattica e le proprie abilità di allenatore.

Per migliorare ed ampliare l’esperienza vi è la possibilità di utilizzare un piccolo accessorio (dal costo di circa 32 dollari), utile per essere avvisati sui Pokémon nelle vicinanze e per effettuare tutte le manovre di cattura come nel cartone animato.

Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo dal 15 Luglio, su App Store per iPhone o sul Google Play Store per dispositivi Android. Per provare il Pokémon Go in anteprima è possibile creare un account Neozelandese e procedere con il download del titolo, già localizzato in lingua Italiana.