Point Blank Adventures per iOS e Android

Point Blank Adventures, il famoso gioco a bersagli che a conquistato milioni di utenti in sala giochi, su Playstation e Nintendo, arriva anche su iOS e Android.

Point Blank Adventures giochi per iPhone avrmagazine 1
Point Blank Adventures

Namco Bandai riprende un titolo leggermente vecchiotto rispetto lo standard attuale e lo rende accattivante e perfetto per le piattaforme mobile. Point Blank Adventures integra infatti tutto il necessario per sessioni intense e divertenti, nel tentativo di abbattere i bersagli che man mano scorreranno a video.

Affronteremo circa 100 livelli, disegnati interamente a mano, ottimizzati per le varie risoluzioni dei dispositivi iOS, e fortemente influenzati da una vena cartoon molto interessante che alleggerisce l’insieme fornendo un’esperienza piacevole ed accattivante.

Point Blank Adventures giochi per iPhone avrmagazine 2

Le ambientazioni di gioco di Point Blank Adventuresvarieranno man mano, portandoci in luoghi diversi procedendo tra i livelli, i punteggi verranno condivisi con il Game Center, mentre potremo utilizzare diversi acquisti in-app per migliorare l’esperienza e renderla più semplice, con dei potenziamenti da sfruttare strategicamente lungo tutta l’avventura.

Nel complesso Point Blank Adventures è un titolo piacevole che, seppur leggermente retrò e diverso dall’originale, stupirà gli appassionati e chi cerca un buon passatempo privo di artefatti, curato nelle grafiche e divertente ne gameplay.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁